venerdì 27 giugno 2014

BABY SKIN Maybelline New York: la pelle da bambina in un... flash!!!


Tutte noi vorremmo svegliarci domani con una pelle luminosa, levigata e riposata: una pelle libera dai segni dello stress quotidiano.

Maybelline New York ci aiuta in questo nostro proposito con la nuova linea di prodotti Babyskin: Babyskin Minimizza pori e Babyskin Cancella Fatica Istantaneo.



Si tratta di tre primer viso caratterizzati da formule fresche e leggere che migliorano istantaneamente le imperfezioni tipiche delle pelli più giovani dalla prima applicazione  e donando alla pelle un aspetto sano e riposato.
Ecco le tre tipologie Babyskin:

Da sx a dx: Babyskin Minizza-Pori, Babyskin Cancella Fatica Warm Apricot e Cool Rose

Grazie a  Babyskin  Minimizza - pori possiamo dire addio ai pori dilatati! Babyskin Minimizza-pori minimizza istantaneamente i pori rendendo  la pelle più liscia e cancellando i segni di fatica. La sua freschissima formula in gel arricchita da estratti di ciliegia ha una texture leggera che non appesantisce la pelle, tanto che può essere applicata anche nei mesi estivi poiché non unge. Al contrario, lascia la pelle libera di respirare!

Babyskin Minimizza-pori è trasparente

Con Babyskin Cancella Fatica Istantaneo possiamo eliminare i segni della stanchezza, dello stress e - perchè no?!? - di una notte insonne: leviga, illumina e ravviva la pelle. 
La sua fresca formula blur a base di acqua illumina e ravviva la pelle in un istante senza ungerla. Le microsfere che ne compongono la texture diffondono la luce intensificando il tono dell’incarnato e rendendo uniforme il colorito, nascondendo i segni della stanchezza, le occhiaie e dando nuova luce ad una pelle altrimenti spenta.
Babyskin Cancella Fatica Istantaneo è disponibile in due colorazioni per  adattarsi  ad ogni tipo di pelle:

Cool Rose indicato per le pelli rosate:

Cool Rose


Warm Apricot ideale per le pelli olivastre:

Warm Apricot


Con Babyskin ritrovi la tua pelle da bambina. E allora mostrala partecipando al concorso  "SHOW YOUR BABY SKIN": realizza la tua flashback selfie abbinando una tua foto da bambina con una foto attuale, collegati alla pagina Facebook ufficiale di Babyskin e mostra la tua pelle.
Fino al 31/07/2014 puoi vincere un viaggio a Berlino per realizzare la tua selfie personalizzata in 3D e  10 fotocamere istantanee FUJIFILM INSTAX INSTAX MINI!

Partecipa ora!!!


Questo post è stato realizzato in collaborazione con Maybelline New York e Bloggeritalia.
Le fotografie sono di Paolo Pizzetti Photography per "Niente fiori solo makeup!".









Maybelline Estate 2014

4 commenti:

  1. Cara Althea ho bisogno di un consiglio!
    Mi consiglieresti il Baby Skin Cancella Fatica Istantaneo al posto di una BB-cream per l'estate e l'autunno? :)
    Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro ^^ Allora, se hai una pelle senza imperfezioni e non vuoi alterare il colore del viso puoi usarlo senza problemi (sempre che tu sia favorevole all'inci che non è assolutamente Bio! ). Non ha alcuna coprenza, migliora solo il colorito e uniforma l'incarnato. Se invece vuoi un minimo di coprenza ti consiglio una bbcream. Io mi trovo molto bene con quella di Deborah perché ha una buona coprenza pur essendo molto leggera. L'alternativa potrebbe essere un fondo minerale ma secondo me in questo caso è bene fare attenzione e scegliere una tonalità identica al tuo incarnato!

      Elimina
  2. sento spesso parlare molto bene di questa linea!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata, ti seguo da tempo anche se commento poco!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3