martedì 2 dicembre 2014

Quando gli omaggi mi sorprendono...

Fonte
... non posso che scrivere due parole in merito!!!

Due parole, quindi, sul mascara 2000 Calorie di Max Factor.
Mascara ormai ventiduenne (fu lanciato nel lontano 1992) è stato riproposto in versione rinnovata e riveduta nel 2012 insieme ad alcune sue varianti che non so se fossero reperibili in Italia... Di recente c'è stata una massiccia ridistribuzione dei prodotti Max Factor in suolo italiano, soprattutto nelle profumerie liguri in cui non vedevo gli stand dall'epoca della scuola media.

Comunque, 2000 Calorie propone una stile dramatic per le ciglia: colore pieno e massimo volume. Da parte mia noto anche una durata eccelsa (tutto il giorno anche con tempo umido e pioggia battente), massima leggerezza sulle ciglia e un effetto allungante, volumizzante e di definizione molto naturale con una prima passata e che può diventare più intenso con le successive applicazioni.
Sembra quasi di aver applicato le ciglia finte a ciuffetti, senza aver applicato alcun mascara, quando si truccano le ciglia la prima volta.
Insomma, un effetto molto fine e chic.
Lo scovolino è di una dimensione (finalmente!!!) normale che permette di applicare 2000 Calorie senza che si formino grumi o si incollino le ciglia. Cosa molto importante per chi, come me, inizia a vedere le proprie palpebre un pochino cadenti, è che lo scovolino permette di raggiungere anche le ciglia più corte senza sporcarsi.

La confezione Olaz in cui trovate il 2000 Calorie è questa (euro 9.90  - scontata - presso i punti vendita Lillapois):



Fossi in voi correrei a cercarlo ^^

4 commenti:

  1. uh che figata!!!!! ecco adesso lo voglio troppo!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto questo set da me ma credo proprio che andrò a cercarlo! Questo mascara mi attira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su crema e latte detergente Olaz non posso ancora esprimermi ma il mascara è wow!!!

      Elimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3