domenica 10 aprile 2016

Struccate sotto la doccia...

Voglio ricominciare a gestire il blog con una serie di post relativi alla skincare.
Ebbene si: è la mia fissa del momento ^_^ Struccanti, creme, tonici, scrub e maschere sono l'oggetto dei miei acquisti dell'ultimo periodo ivi compresi gli accessori per utilizzare al meglio questa tipologia di prodotti.
Avendo molti prodotti di cui vorrei parlarvi ho deciso di rendere le recensioni meno discorsive e più programmatiche.
Inizio con lo struccante viso e occhi NIVEA "SOTTO LA DOCCIA", versione per pelli sensibili.
A chi non è mai capitato di fare la doccia truccate e ritrovarsi con quell'odioso alone nerastro di make up intorno agli occhi che dobbiamo rimuovere a doccia fatta e perdendo tempo?



- TIPOLOGIA DEL PRODOTTO: Uno struccante viso-occhi da utilizzare sotto la doccia, dalla texture gel/crema che al tatto sembra molto leggera ma, una volta applicato, risulta molto più pastosa.

- APPLICAZIONE: Si applica su pelle asciutta, prima massaggiando gli occhi per eliminare ombretto e mascara e poi sul resto del viso, dopo di che si risciacqua bene sotto il getto della doccia.

- FUNZIONA DAVVERO? Si!!! Non solo sotto la doccia ma come un "normale" struccante da utilizzare tutte le sere. 



PRO: Consente una profonda e veloce eliminazione del makeup, elimina anche il trucco waterproof ed i makeup più elaborati. La pelle rimane morbida, senza sensazione di pelle che tira. E' privo di profumo. 

CONTRO: La versione per pelli sensibili mi procura comunque un minimo bruciore agli occhi. Essendo privo di profumo, ha un odore chimico che può dare fastidio. La confezione non consente di dosare il prodotto con attenzione.

E' quindi un prodotto efficace, che strucca velocemente ed elimina tutto il makeup senza bisogno di utilizzare ulteriori prodotti che non siano il nostro detergente preferito perchè - indipendentemente da quanto riportato sulle etichette - è sempre buona abitudine lavare il viso una volta che ci siamo struccate.
Dunque lo promuovo a pieni voti.

6 commenti:

  1. Questo prodotto mi ha incuriosita subito! però solo il fatto che brucia gli occhi mi terrorizza! ho la pelle delicata e occhi chiari, non sono sicura di acquistarlo! Grazie della tua recensione! http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! A me da un po' fastidio sugli occhi ma tieni conto che ne uso una quantità non da poco!

      Elimina
  2. Presente! Sono una di quelle pasticcione che la doccia se la fa truccata la maggior parte delle volte, una delizia! Mi ero interrogata sul prodotto, e lo volevo già comprare...vista la tua recensione: lo comprerò!

    P.S.: sono una nuova iscritta, se hai voglia di passare sul mio piccolo blog ti lascio il link --> makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Io mi ci trovo bene, fastidio agli occhi a parte. E' un prodotto facile da usare e funziona bene. Il fatto che si possa usare non solo sotto la doccia gli da punti in più ^_^

      Elimina
  3. Ciao cara, se ti interessa ti ho nominato per i Liebster Award 2016, trovi il mio articolo con la spiegazione a questo link: http://makeupofthiscentury.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    Un bacione, buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono nuova tra i tuoi followers
    se ti va anche io ho un blog
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina

Il tuo parere mi fa sempre piacere. Scrivilo qui <3